La struttura


La struttura è organizzata in sette nuclei operativi indipendenti e con personale qualificato.

Primo piano due nuclei Alta Intensità Assistenziale contraddistinti dal colore Verde e Blu per 40 posti letto, suddivisi in camere singole, doppie e triple, con bagni attrezzati per disabili.

Secondo piano, due nuclei Media Intensità Assistenziale rispettivamente da 20 posti letto quello di colore Rosso e da 12 posti letto quello di colore azzurro, avente la stessa tipologia delle stanze precedentemente citate.

Terzo piano due nuclei Media e Medio-Bassa Intensità Assistenziale: un nucleo di colore Blu per 13 posti letto, camere singole e doppie, e un nucleo per 20 posti letto, contraddistinto dal colore Arancione, con camere singole, doppie e triple.

Piano terra un nucleo RAF Disabili da 10 posti letto, con 5 camere doppie.

La cucina, modernamente attrezzata è impostata secondo la recente normativa del rispetto del Descreto Legislativo 26/05/1997, n° 155, direttiva 93/43 CEE dal 14/06/1993, in materia di igiene dei prodotti alimentari H.A.C.C.P.
Il personale della cucina garantisce un ottimo servizio con la preparazione di piatti prelibati e gustosi. Il personale garantisce inoltre, in occasioni di feste e manifestazioni varie, rinfreschi e coffee break.

La sala ristorazione offre su richiesta, a parenti ed amici, l'opportunità di pranzare con i propri cari.